Agapito - l'amore di Dio

“Agapito - l'amore di Dio”


Versetto 1
All'incrocio dei tempi
La verità chiama tutti a casa
Per vivere nel mondo spirituale
Sotto la bontà divina


Vado da Agapito con la preghiera
Lasciando la vanità
Con l’amore e uno scopo
Passare spiritualmente
Passare al di là


Ritornello
Agapito - l'amore di Dio,
L'incarnazione dello Spirito
Nell'anima brilla il Tuo Fuoco
Donando l'eternità


Versetto 2
La Settimana Santa
Illumina con la Benedizione
Lo Scopo è la salvezza dell’Anima
C’è solo una preghiera
da fare ad Agapito


Coraggio, lascia i dubbi,
AllatRa sventola sulla bandiera
La vedi e senti il Richiamo
Della tua anima
alla liberazione!
Ritornello
Agapito - l'amore di Dio,
L'incarnazione dello Spirito
Nell'anima brilla il Tuo Fuoco

Donando l'eternità !!!

Agapito di Pečerska (11 sec.)

Agapito è stato un famoso medico che curava le persone senza ricavarne un profitto personale, il primo medico della Rus’di Kiev, un monaco di Kyevo Pečers'ka Lavra noto per le sue azioni spirituali.

Attualmente le sue reliquie si trovano a Kyevo Pečers'ka Lavra. Da più di mille anni c’è un flusso continuo di persone che si recano sul posto per venerarle, poiché sono considerate miracolose.
Gli studi hanno dimostrato che vicino alle reliquie di Agapito le piante crescono più in fretta, la struttura dell'acqua cambia ed acquisisce proprietà curative. Si è scoperto inoltre che vicino alle reliquie la radioattività è ridotta, ed è stato anche riscontrato un forte effetto battericida sulla qualità dell'aria. Si ritiene che la causa di questi fenomeni inspiegabili che si manifestano vicino alle reliquie, sia un’energia ancora sconosciuta.
L’azione spirituale e disinteressata del medico Agapito di Pečerska è stata un esempio per intere generazioni di persone che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio ed essere d’aiuto agli altri.
Chiunque, indipendentemente dal proprio stato sociale o dalla religione a cui appartiene, può andare da Sant’Agapito, avvicinarsi al Sacramento di Dio e sentire la grande potenza dello Spirito Santo.

Il segno “ALLATRA”
È uno dei più potenti e antichi simboli spirituali. E’ uno dei 18 più antichi segni operativi. Si trova in tutti i continenti e in tutte le civiltà.

Il simbolo originale è costituito da un cerchio vuoto, sotto il quale si trova una mezzaluna con le punte rivolte verso l’alto. Il cerchio è simbolo dell’Anima ed è anche uno dei simboli della manifestazione di Creature spirituali provenienti dal mondo di Dio. Il segno della mezzaluna con le punte rivolte verso l’alto è simbolo di una persona che si è liberata spiritualmente durante la sua vita.

Il nome “ALLATRA” spiega la qualità della forza di questo segno. Il fatto è che agli albori dell'umanità, grazie alle conoscenze originarie, la gente sapeva dell’Uno ( Colui che ha creato ogni cosa), e indicava le sue manifestazioni con il suono Ra. La potenza creativa invece di RA, cioè il Principio divino femminile, l’origine di tutte le cose, originariamente si chiamava Allat. Il nome del segno primordiale "AllatRa" è il simbolo del potere creativo di Colui che ha creato tutto.

Fin dai tempi antichi le persone utilizzavano il segno "AllatRa" come conduttore della forza creatrice di Dio. Il segno "AllatRa" è costantemente attivo, interagisce con il mondo visibile e invisibile e ha un effetto positivo sulla struttura energetica umana.

Станьте первым!